Sorteggio PLAY-OFF 2016/17
6 Anni 3 Mesi fa #3504
da Podlosky
La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
Apriamo un apposito spazio per le vostre idee su quali saranno glia accoppiamenti per i Play-off 2016/17…
Chi verrà a Bolzano?
E quali saranno le altre 3 coppie?
Chi ha paura di chi?
Chi verrà a Bolzano?
E quali saranno le altre 3 coppie?
Chi ha paura di chi?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Podlosky
-
Autore della discussione
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
6 Anni 3 Mesi fa #3512
da Tepes
Anch'io sono convinto che avremo nuovamente il Linz come avversario ai quarti (anche se sono in attesa di incontrarlo in finale un giorno..).
L'incognita, dopo ieri sera è Vienna. Dovesse toppare anche la prossima partita e non confermarsi al primo posto penso possa sceglierci, eventualità che reputo quasi nulla se invece dovesse concludere in testa.
E poi, con i BWL costretti a prendersi quello che resta, non penso che alle teste di serie dispiaccia "pilotare" un QF BWL-HCB conoscendo i trascorsi. Si troverebbero infatti una squadra abbastanza provata in SF, qualunque delle due sia.
L'incognita, dopo ieri sera è Vienna. Dovesse toppare anche la prossima partita e non confermarsi al primo posto penso possa sceglierci, eventualità che reputo quasi nulla se invece dovesse concludere in testa.
E poi, con i BWL costretti a prendersi quello che resta, non penso che alle teste di serie dispiaccia "pilotare" un QF BWL-HCB conoscendo i trascorsi. Si troverebbero infatti una squadra abbastanza provata in SF, qualunque delle due sia.
- Tepes
-
- Platinum Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 90
6 Anni 3 Mesi fa #3514
da Phaneuf
Io concordo con quanto scritto tempo fa da Podlosky e secondo cui le scelte potrebbero essere di natura geografica per minimizzare gli spostamenti. Poi dipende anche da chi passa dal Q.round, visto che pochi giorni fa sembrava certo il passaggio degli Znojmi ed invece ora lo scenario è più complesso.
Una cosa è certa. Per vincere il titolo bisogna battere i più forti.
Una cosa è certa. Per vincere il titolo bisogna battere i più forti.
- Phaneuf
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 10
6 Anni 3 Mesi fa - 6 Anni 3 Mesi fa #3519
da Podlosky
confermo il mio pensiero.. per me le prieme tre non hanno paura di nessuno e cercheranno di riparmiare energie...
mah delle volte nello sport capita che questo la faccia un'altra squadra (la classica sorpresa) e renda il percorso dei play-off più facile... diciamo che non è un obbligo
Phaneuf ha scritto: Io concordo con quanto scritto tempo fa da Podlosky e secondo cui le scelte potrebbero essere di natura geografica per minimizzare gli spostamenti. Poi dipende anche da chi passa dal Q.round, visto che pochi giorni fa sembrava certo il passaggio degli Znojmi ed invece ora lo scenario è più complesso.
confermo il mio pensiero.. per me le prieme tre non hanno paura di nessuno e cercheranno di riparmiare energie...
Phaneuf ha scritto: Per vincere il titolo bisogna battere i più forti
mah delle volte nello sport capita che questo la faccia un'altra squadra (la classica sorpresa) e renda il percorso dei play-off più facile... diciamo che non è un obbligo

Ultima Modifica: 6 Anni 3 Mesi fa da Podlosky.
- Podlosky
-
Autore della discussione
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
6 Anni 3 Mesi fa #3520
da Innorante
Le prime due in classifica sono proibitive, spero nel kac o anche una bella rivincita col linz anche se giudico loro un gradino sopra di noi..
- Innorante
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 4
6 Anni 3 Mesi fa #3524
da The Goal
Io me la gioco pazza ma ahimè credo che ci tocchi sempre quella a noi...
Vienna - Znojmo
Kac - Innsbruck
Salisburgo - Dornbrin
Linz - Bolzano
Znojmo meta logisticamente comoda per il super Vienna.
Kac squadra in palla nell'ultimo periodo. Con Innsbruck il bilancio fra regular season e pick round dice 3 a 3 ma a mio parere a oggi sono superiori o almeno credono di esserlo.
Sorpresa Dornbrin che domani battendo il Graz potrebbe soffiargli il posto. Salisburgo non se la fa scappare lasciando che al solito Linz si scorni con noi.
Vedremo...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Vienna - Znojmo
Kac - Innsbruck
Salisburgo - Dornbrin
Linz - Bolzano
Znojmo meta logisticamente comoda per il super Vienna.
Kac squadra in palla nell'ultimo periodo. Con Innsbruck il bilancio fra regular season e pick round dice 3 a 3 ma a mio parere a oggi sono superiori o almeno credono di esserlo.
Sorpresa Dornbrin che domani battendo il Graz potrebbe soffiargli il posto. Salisburgo non se la fa scappare lasciando che al solito Linz si scorni con noi.
Vedremo...
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
- The Goal
-
- Senior Member
-
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 6