HCB e la EBEL su PS4

5 Anni 9 Mesi fa #4215 da Tepes
Notiziona di qualche giorno fa ufficializzata durante il media day a Salisburgo: nella prossima edizione, 2018, del gioco NHL della EA Sports, sarà inserita, FINALMENTE, la lega austriaca con tutte le 12 squadre completamente licenziate!
Dopo 10 anni di personalizzazione su PS (e mai che ci fosse una volpe come mascotte...) e 20 di dedizione alla saga -il primo NHL è stato il 97 su PC- questa e una manna dal cielo.
Certo il dubbio è se acquistare la PS4..

Comunque, i link alla notizia:

video

articolo
Ringraziano per il messaggio: aquila merano

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

5 Anni 9 Mesi fa #4218 da Andy
Io sono rimasto alle prime edizioni per PC. Lì i nomi dei giocatori italiani della nazionale erano completamente inventati.
Con NHL18 dovrebbero quindi fare il loro ingresso, oltre al "finlandese" Marco Insam, anche gli altri giocatori locali del Bolzano. Confermi?

5 Anni 9 Mesi fa #4220 da Tepes
Credo che i giocatori della nazionale italiana rimangano fittizi. Come dice Podlosky mancheranno probabilmente gli accordi con la FISG. Ma può anche essere che ci stipuscano ed inseriscano gli italiani del HCB...
Mal che vada comunque puoi modificare il roster dell'Italia inserendo tu i numerosi giocatori biancorossi ( più Insam, Bernard, Larkin, forse Trivellato e McMonagle...:P) sperando che facciano i seri e li creino originali, ma penso di si...
Poi puoi eventualmente, se proprio ci tieni, crearti da zero quelli che avanzano.

5 Anni 8 Mesi fa - 5 Anni 8 Mesi fa #4369 da Tepes
Ieri su youtube cercavo qualche video sulle squadre EBEL e ne ho trovati due interessanti. Il primo visiona le maglie di tutte le squadre. Il secondo rende visibili tutte le valutazioni dei giocaori delle 12 squadre. Devo dire che sono rimasto un poco deluso dal valore globale dato a Marcello e un poco sorpeso nel vedere Franza piu´ abile di S. Marchetti:

EBEL Jerseys

player ratings