Hall of fame e leggende
Ron Flockhart ha scritto: I miei criteri, personali e del mio pensiero, li ho già scritti ieri. Innalzerei a 10 le stagioni per gli italiani in modifica al post di ieri e basta. Ma non voglio entrare in merito a quanto avete già deciso ci mancherebbe. Non mi metto a fare la lista, sono troppo giovane tutto quanto ante anni '90 non lo conosco, per questo rinnovo il mio apprezzamento al lavoro svolto, solo avrei premiato di più gli italiani storici piuttosto che uno straniero comparsa anche se molto forte.
non è polemica... era per capire.. perchè sicuramente hai in mente dei nomi italiani che mancano... e di stranieri che non ti piacciono... se me li citi mi puoi aiutare a capire...
cita chi conosci (se ma dimmi anche l'anno in cui inizi a seguire l'hockey) vedila come indagine... è quello che ho fatto interpellando persone di età diversa per vedere quello che era la loro percezione su i giocatori che hanno visto... che hanno amato ... a cui danno un peso maggiore nella storia del club...
come ha scritto Andy quella lista non è legge... è un invito alla Società... che può essere migliorata... quando prenderanno in considerazione la cosa...
perchè come noterai nessuno ha ancora ritirato una maglia... anche quello è un invito .. e non troppo velato... ma per esempio domenica la 19 la vedrai ancora sul ghiaccio ...
quindi c'è tempo eventualmente per correggere il tiro...
La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Podlosky
-
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
- Ringraziamenti ricevuti 96
- Tepes
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 90
Tepes ha scritto: Leggevo ieri sera che Jagr è a Kladno per giocare con la squadra locale ma non scenderà in pista perché sta portando ancora avanti contrattazioni con squadre NHL. Sarebbe l'ideale attirarlo in extremis verso Bolzano per la festa di domenica. Qualche ex gloria lo sentirà ben ancora...!
si qualcuno lo sente ancora... pare ci abbiano provato...
- Podlosky
-
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
Ron Flockhart ha scritto: Questa dite che è una proposta, ma la cosa veramente assurda è che sia un gruppetto di tifosi a decidere la Hall of fame, e che non sia la società a farlo! Questa proposta sarà presa così per buona, non credo ci saranno variazioni. E se non fosse definitiva sarebbe stato scorretto averla resa pubblica prima che lo fosse.
È ovvio che la vera e propria "Hall of Fame" dovrà essere creata dalla società. Ma sinora, nonostante le sollecitazioni, l'HC Bolzano non si era mosso e questa iniziativa dovrebbe essere un ulteriore stimolo. Come nella consolidata metodologia l'elezione nella Hall of Fame dovrà avvenire annualmente, a cura di una giuria di esperti, e per ogni categoria si potrebbe eleggere un solo personaggio. L'importante è centellinare gli ingressi, analizzando e discutendo di volta in volta i singoli casi. Si potrebbe incominciare dai cinque incontestabili nominativi candidati al ritiro della maglia, ovvero Rolando Benvenuti, Hubert Gasser, Gino Pasqualotto, Robert Oberrauch e Martin Pavlu.
Mi segnalo per un posto in giuria.

- Andy
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 83
Andy ha scritto:
Ron Flockhart ha scritto: Questa dite che è una proposta, ma la cosa veramente assurda è che sia un gruppetto di tifosi a decidere la Hall of fame, e che non sia la società a farlo! Questa proposta sarà presa così per buona, non credo ci saranno variazioni. E se non fosse definitiva sarebbe stato scorretto averla resa pubblica prima che lo fosse.
È ovvio che la vera e propria "Hall of Fame" dovrà essere creata dalla società. Ma sinora, nonostante le sollecitazioni, l'HC Bolzano non si era mosso e questa iniziativa dovrebbe essere un ulteriore stimolo. Come nella consolidata metodologia l'elezione nella Hall of Fame dovrà avvenire annualmente, a cura di una giuria di esperti, e per ogni categoria si potrebbe eleggere un solo personaggio. L'importante è centellinare gli ingressi, analizzando e discutendo di volta in volta i singoli casi. Si potrebbe incominciare dai cinque incontestabili nominativi candidati al ritiro della maglia, ovvero Rolando Benvenuti, Hubert Gasser, Gino Pasqualotto, Robert Oberrauch e Martin Pavlu.
Mi segnalo per un posto in giuria.
Già.... e qui altro bel dilemma chi sono questi esperti e che curriculum devono avere...
quindi ci vuole prima un'elezione degli esperti per poi eleggere i giocatori...

- Podlosky
-
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
- Innorante
-
- Senior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 4