Merchandising - HCB

7 Anni 5 Mesi fa #1152 da Podlosky
Belle novità da parte della Società per il Merchandising prenatalizio... :lol:

www.hcb.net/it/team/news/item/1468-new-a...al-hcb-fan-shop.html

anche se molti chiedono la miglia che i giocatori mostrano a fine partita nel saluto alla Curva....

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
Ringraziano per il messaggio: Tepes, aquila merano

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

7 Anni 5 Mesi fa #1154 da Tepes
T-shirt oggettivamente molto bella quella che dici se è quella che penso (grigia o beige con lo stemma foxes centrale e grande,con due strisce biancorosse) e che diverse persone hanno richiesto allo stand e al commesso si è potuto notare il classico punto di domanda sopra la testa... :P

Belle e simpatiche queste ultime novità, la maglietta di Pollastrone su tutte. Anche i berretti di lana mi piacciono.

Nel complesso mi sembra stiano facendo un buon lavoro al merchandising quest'anno. Peccato solo che,sicuramente a causa dei limiti di budget, la distribuzione risulti, di tanto in tanto...tortuosa... in nome della stra-oculatezza.

7 Anni 5 Mesi fa - 7 Anni 5 Mesi fa #1155 da Podlosky
Si Tepes la maglia in qustione è quella... pare sia stata fatta fare della internamente dai giocatori.... e adesso a richiesta dei tifosi forse sarà disponibile....

unica nota forse le maglie di Hubl e Pollastrone potevano farle bicolore.. tipo corpo bianco e manica rossa... per dare un po' di colore... ;)

La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler

7 Anni 5 Mesi fa #1157 da Andrew Lego
Belle le magliette di Hubl e Pollastrone !!! Unica pecca: sono arrivate a tre giorni da Natale !!! Mia Opinione: forse per sfruttare il periodo natalizio era meglio metterle in commercio ad inizio dicembre.

7 Anni 5 Mesi fa - 7 Anni 5 Mesi fa #1159 da Tepes

Podlosky ha scritto:
unica nota forse le maglie di Hubl e Pollastrone potevano farle bicolore.. tipo corpo bianco e manica rossa... per dare un po' di colore... ;)

Concordo, stile baseball. Sarebbe stata una buona idea. E la stampa sulla schiena anche è da preferire, secondo me.

Andrew Lego ha scritto: Belle le magliette di Hubl e Pollastrone !!! Unica pecca: sono arrivate a tre giorni da Natale !!! Mia Opinione: forse per sfruttare il periodo natalizio era meglio metterle in commercio ad inizio dicembre.

Già. I tempi sono assurdi. Vedi ben, la notizia viene pubblicata il 21di dicembre, la gente la vede magari appena il 22 e devi prenotare via mail e pure prendere appuntamento per il ritiro entro... il 23! Per questo dicevo tortuoso nel precedente post.ma tant'è.

6 Anni 7 Mesi fa #2625 da Tepes
Bene. È il momento di mettere in commercio le felpe. Belle, con cappuccio. Nere, ross. (con sottile riga bianca) e blu (in onore alla nostra prima maglia :P ), con il nuovo logo grande davanti, 500 pezzi tra le varie taglie di cui la metà in vendita da sportler sotto i portici con opportuna visibilità in vetrina.

Belle le nuove spille (già prese 3). Da considerare la variante con lo sfondo oro anziché nero.

Dischi con logo da rivedere assolutamente.

Sul logo va integrato, vicino a "HCB" l'anno di fondazione, tipo "EST. 1933"!