Merchandising - HCB
Tepes ha scritto: Peccato che non si riesca a tenere aggiornato l'elenco degli articoli disponibili sul sito della società (ieri per lo meno non lo era), o che ogni novità venga presentata sul sito FB.
Ci sarebbero alcune novità molto interessanti allo stand.
... prova a scriverlo anche alla loro pagina FB
La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Podlosky
-
Autore della discussione
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
- Ringraziamenti ricevuti 96
- Ron Flockhart
-
- Elite Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 54
Carino avrebbe anche potuto essere (o potrá essere) riproporre una campagna abo ridotta dopo 21 partite e ridare la possibilitá di sottoscrivere, a prezzo ridotto, una tessera per l´altra metá delle partite casalinghe..
- Tepes
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 90
Tepes ha scritto: Sarebbe proponibile secondo voi una sorta di "anniversary pack " (uso l´inglese che fa piú faigo) che preveda un´assortimeto di gadget ad un prezzo totele di 85 € cioé come gli anni festeggiati? Sarebbero interessanti da (ri)proporre con questa soluzione, la pin degli 85 anni (quando sará pronta...) a 3 € anziché 5, la bellissima jersey sviluppata per la preseason di quest´anno a 65€ anziché 75, e la t-shirt appena messa in vendita per gli 85 anni a 16€ invece che 20. Per fare un esempio. Che ne pensate?
Carino avrebbe anche potuto essere (o potrá essere) riproporre una campagna abo ridotta dopo 21 partite e ridare la possibilitá di sottoscrivere, a prezzo ridotto, una tessera per l´altra metá delle partite casalinghe..
La prima idea mi pare grandiosa! La seconda un po' meno.
- Andy
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 83
alcune iniziative recenti sono state a mio avviso delle buonissime idee sulla falsariga delle quali si potrvebbero organizzare tante altre attivitá di marketing o sponsoring:
personalemte ho sfuttato l´offerta agli abbonati per l´acquisto delle gomme invernali; ed anche la distribuzione dei buoni per l´acquisto di materiale di bricolage mi ha aiutato in parte nella sistemazione della casa..
Non sarebbe male che vengano organizzate ulteriori iniziative di questo tipo in futuro. Per i possessori di ABO soprattutto, ma anche tutti gli altri.
In primis penso all´offerta di recarsi al PalaOnda in bus a titolo gratuito. Almeno sulla rete urbana...Come a Salisburgo per esempio, dove il biglietto dell´evento ti da questa possibilitá fino ad un periodo di tempo definito dal termine della partita di quella sera. Sarebbe interessante per il marchio Sudtirol o il comune di Bolzano o chichessia e per la mobilitá in generale.
Dovrebbero essere vantaggi tangibili ed immediati su operazioni ben definite peró. Per esempio per un Alperia diventa complicato penso, organizzare uno sconto per i possessori di ABO di tot % su contratti di fornitura di elettricitá, protraendosi questi nel tempo e risultando difficile controllare il possesso effettivo di un titolo da parte del cliente ogni anno. Anche se potrebbero limitarlo ad un anno o chesoio.
Penso che ci potrebbero essere millemila possibilitá. soprattutto oggigiorno con gli strumenti telematici di cui disponiamo.
- Tepes
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 90