IIHF World Top Division 2019
3 Anni 11 Mesi fa #5916
da Gasparino
Manca meno di un mese, la squadra è già in raduno, è ora di cominciare a parlarne no?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Gasparino
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
3 Anni 11 Mesi fa #5917
da Podlosky
La storia ebbe inizio con:
Lux Roberto (GK), Mech, Hager, Menestina, Ebner, Drescher.
Riserve: Gamper, Moser, Heiseler
Beh a parte al defezione di Bernard... fallii scendere in campo... almeno per una amichevole...

- Podlosky
-
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
3 Anni 11 Mesi fa #5918
da Gasparino
Sì, in realtà volevo soprattutto chiedere chi vedete avanti nei favori dei pronostici : )
- Gasparino
-
Autore della discussione
- Visitatori
-
3 Anni 11 Mesi fa #5919
da Podlosky
aspettiamo un tuo commento... con interesse...
Gasparino ha scritto: Manca meno di un mese, la squadra è già in raduno, è ora di cominciare a parlarne no?
aspettiamo un tuo commento... con interesse...

- Podlosky
-
- Administrator
-
- Shaibu - Шайба
Riduci
Di più
- Ringraziamenti ricevuti 96
3 Anni 11 Mesi fa - 3 Anni 11 Mesi fa #5925
da Gasparino
Con molto piacere! In merito all'Italia non credo ci sia troppo da dire o comunque non ho una conoscenza così vasta della nostra nazionale. Ci presentiamo con una squadra estremamente giovane, se non erro con un solo over 30 in rosa, cosa che ritengo un ottimo segnale al netto del fatto che si pagherà lo scotto di una minor esperienza. In ogni caso meglio così, sarebbe stata proibitiva comunque, nel nostro girone credo che si possa avere qualche possibilità con l'Austria, un po' più ardua con Lettonia e Norvegia, le altre sono fuori portata. Nel girone A ci sono squadre altrettanto forti, ma in generale credo che sarebbe stato più semplice per noi affrontare GB, Francia, Germania e anche Danimarca. Cmq a esser franchi non credo che la l'obiettivo salvezza sia alla nostra portata.
Per quanto riguarda i favoriti vedo davanti i canadesi rispetto a Svezia e Russia, più dietro ancora Finlandia e USA. Un buon exploit potrebbe riuscire alla Slovacchia padrone di casa, ci renderemo subito conto del valore di questa squadra già nel primo match contro gli States, un ottimo inizio tra l'altro anche per loro, partita che potrebbe avere una semifinalista tra le due, ruolo che senza dubbio spetterà a una tra Canada e Finlandia che apriranno i giochi di questi mondiali con i canadesi, anche secondo i bookmakers , favoriti.
Per quanto riguarda i favoriti vedo davanti i canadesi rispetto a Svezia e Russia, più dietro ancora Finlandia e USA. Un buon exploit potrebbe riuscire alla Slovacchia padrone di casa, ci renderemo subito conto del valore di questa squadra già nel primo match contro gli States, un ottimo inizio tra l'altro anche per loro, partita che potrebbe avere una semifinalista tra le due, ruolo che senza dubbio spetterà a una tra Canada e Finlandia che apriranno i giochi di questi mondiali con i canadesi, anche secondo i bookmakers , favoriti.
Ultima Modifica: 3 Anni 11 Mesi fa da Gasparino.
- Gasparino
-
Autore della discussione
- Visitatori
-