Renon in EBEL?
sportnews.bz/it/articolo/news/il-renon-c...campionato-ebel.html
E a me francamente viene il vomito. Per una serie di motivi: la vicinanza (preferirei Brunico se proprio) e il timore che possa essere molto più sostenuta di noialtri sia da sponsor (già li vedo che fanno la fila per coprirli d'oro) che da politica ecc. Oltre ad avere i mezzi per partecipare con squadre giovanili.
Sarò io che la vedo troppo nera perché ragiono di pancia? Che ne pensate?
Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.
- Tepes
-
Autore della discussione
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 90
- aquila merano
-
- Senior Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 2
Beh, almeno i maggiori mezzi che hanno li usano per coltivare dei giovani e mandarli a farsi le ossa in serie A...Tepes ha scritto: È notizia di oggi che i nostri vicini avrebbero inoltrato domanda di partecipazione alla EBEL:
sportnews.bz/it/articolo/news/il-renon-c...campionato-ebel.html
E a me francamente viene il vomito. Per una serie di motivi: la vicinanza (preferirei Brunico se proprio) e il timore che possa essere molto più sostenuta di noialtri sia da sponsor (già li vedo che fanno la fila per coprirli d'oro) che da politica ecc. Oltre ad avere i mezzi per partecipare con squadre giovanili.
Sarò io che la vedo troppo nera perché ragiono di pancia? Che ne pensate?
...però (per continuare a ragionare anch'io di pancia) come sono antipatici! A confronto col tifo caldo, esuberante e fantasioso del Palaonda, pieno di cori, bandiere, striscioni, la Ritten Arena è uno spettacolo deprimente. Il maxischermo sempre in funzione che ti riempie anche ogni minimo momento vuoto di rilassamento o di socializzazione, l'imbonitore che col microfono ufficiale dello stadio dirige i cori dei tifosi, i quali rispondono come tante pecore..."Rittner Buam!"e tutti: "due!" "Pusteria!" e tutti "zero!" E' anche poco carino per gli ospiti...e poi quante inutili risse ho visto in campo in questa recente partita, appunto, col Pusteria...sì, antipatici!
- Jerry Hudson
-
- Premium Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 49
Staremo a vedere cosa succede, presumibilmente il Gazprom (Svizzera) non paga piu per KHL..
Ma niente è ufficiale..
If man is five, if man is five
Then the devil is six, the devil is six
And if the devil is six then God is seven, then God is seven
This monkey's gone to heaven
- Sakic scores
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 57
La partecipazione di Zagabria e Buda (o una formazione slovacca come si vocifera da tempo) potrebbe essere importante anche per noi e non solo per la lega comunque, aprendo scenari commerciali ulteriori in termini di possibili sponsor (se qualcuno si svegliasse) oltre che mettere la lega stessa sotto pressione e dover magari rivedere il discorso diritti tv per dirne una, avendo a quel punto 6 formazioni estere...
Ritornando al discorso di Jerry: tanto di cappello al renon di disporre e saper gestire vivai e formazioni giovanili, solo mi rode che loro si e noi no, e il fatto è un grosso punto a loro favore a mio modo di vedere. Per il resto non ne faccio un discorso di antipatia (standomi antipatici tutti) ma proprio di "geopolitica", sia che i buam si aggiungano o che ci soffino il posto, reputandoli più in linea, anche etnicamente, con il marchio e il richiamo di Südtirol che si vuole proporre in Ebel...non so se mi spiego... Insomma gli anormali siamo noi, mentre il politically correct vorrebbe altro e la cosa un po mi inquieta.
Ma staremo a vedere. Fiduciosi come sempre. Sperando che un Gios non ci metta i bastoni tra le ruote oltretutto.
- Tepes
-
Autore della discussione
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 90
- Andy
-
- Platinum Member
-
- Ringraziamenti ricevuti 83